Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Perez stende Lautaro, l'Inter passa di rigore: 1-0, Calhanoglu sblocca la gara con l'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 dicembre 2023, 21:22Serie A
di Ivan Cardia

Perez stende Lautaro, l'Inter passa di rigore: 1-0, Calhanoglu sblocca la gara con l'Udinese

L'Inter passa in vantaggio dagli undici metri. A sbloccare la gara con l'Udinese è Hakan Calhanoglu, che continua la sua infallibilità dal dischetto e arriva al settimo gol in campionato, di cui sei su calcio di rigore, spiazzando anche Silvestri.

La dinamica del rigore. Pochi dubbi, almeno dopo il lungo controllo del VAR, sulla massima punizione. Al termine di una bella azione corale dei padroni di casa, Dimarco arriva al cross da sinistra: Perez trattiene Lautaro, che finisce a terra. Tanti dubbi per l'arbitro Di Bello, che va anche al monitor a rivedere l'azione prima di decretare il calcio di rigore.


Il commento di Luca Marelli: “L'aggancio sulla spalla c’è sicuramente, non vedo elementi per l’on field review. Il contatto irregolare sicuramente c’è stato”. Furia Simone Inzaghi, ammonito per proteste: probabile che il tecnico nerazzurro ce l'avesse con la panchina avversaria.

Il live TMW di Inter-Udinese.