Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / I fatti del giorno
Inter, dieci su dieci nel 2024. Lautaro show, Calhanoglu torna con l'Atletico?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 00:48I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Inter, dieci su dieci nel 2024. Lautaro show, Calhanoglu torna con l'Atletico?

Dieci su dieci per l'Inter, in un 2024 da sogno che ha lanciato i nerazzurri verso uno scudetto ogni giorno più vicino a prendere la direzione milanese. La capolista risponde alla Juventus e stende il Lecce con il risultato di 4-0, nonostante i ben sette cambi operati rispetto alla formazione di partenza vista contro l'Atletico Madrid. Alcuni obbligati: oltre ad Acerbi e Thuram, infatti, Simone Inzaghi ha perso anche Sommer e Calhanoglu. Sul turco torneremo a breve.

Lautaro show. Il grande protagonista, autore di una doppietta che lo porta a quota 101 gol in Serie A, è il capitano: 7,5 in pagella. Stesso voto a Davide Frattesi, autore di gol e assist, ma a brillare sono anche Bisseck e Sanchez. Difficile trovare qualcuno che non l'abbia fatto, in quella che sembra una macchina perfetta.


Quando torna Calhanoglu? Le parole di Inzaghi. Il tecnico nerazzurro si gode le seconde linee, sempre più convincenti: "Abbiamo cambiato tanti giocatori ma i principi sono rimasti uguali, non avevo dubbi riguardo i sostituti. Nelle ultime settimane abbiamo avuto sempre pochi giorni per recuperare, l'obiettivo è continuare a vincere cercando di non perdere giocatori, stasera avevamo sei indisponibili - ha detto Inzaghi in conferenza stampa, per poi soffermarsi sul recupero di Calhanoglu - ha avuto un indolenzimento ieri in allenamento, oggi il giocatore sentiva ancora qualcosina e non lo abbiamo rischiato. Domani farà un controllino, speriamo di non perderlo”.

L'Inter punta l'Atletico. L'obiettivo dei nerazzurri, per quanto riguarda Calhanoglu, è la gara di ritorno contro l'Atletico Madrid. Se ne saprà di più nelle prossime ore.