Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Barcellona-Inter da urlo, La Stampa: "Show, con Yamal, Thuram e Dumfries"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:28Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Barcellona-Inter da urlo, La Stampa: "Show, con Yamal, Thuram e Dumfries"

Nella prima pagina di oggi de La Stampa, trova spazio l'incredibile 3-3 tra le formazioni allenate da Flick e Inzaghi. Di seguito il titolo a esso dedicato, presente in taglio alto: "Barcellona-Inter pari show con Yamal, Thuram e Dumfries". In evidenza il baby fenomeno blaugrana, ma anche il francese e l'olandese non sono stati da meno.

Partita sbloccata dopo pochi secondi, con il delizioso tacco di Thuram che vale lo 0-1 per l'Inter. Fa ancora meglio Dumfries, autore di una doppietta. Nel Barça Yamal migliore in campo, per la rete dell'1-2 e per come si è rivelato una costante spina nel fianco per la difesa nerazzurra. Le altre due reti dei catalani portano la firma di Ferran Torres e Sommer (sfortunata deviazione su tiro di Raphinha).


Thuram alla fine della partita in terra spagnola: "É stata una partita molto aperta contro una squadra molto forte, credo la più forte al mondo. Ce la siamo giocata alla grande. C'è ancora una gara a San Siro, è tutto aperto. Tutti i giocatori in questo momento della stagione non sono al cento per cento perché abbiamo giocato tante partite ma queste devi giocarle e dare tutto per la maglia. Yamal? É un grandissimo giocatore, mi ha impressionato stasera".