Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Inter a Barcellona: 3-3 da pazzi. La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Stellare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:03Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Inter a Barcellona: 3-3 da pazzi. La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Stellare"

"Stellare". Titolo breve ma significativo quello scelto da La Gazzetta dello Sport, per la prima pagina di questa mattina. Il riferimento è ovviamente a Barcellona-Inter: sfida decisamente poco adatta ai deboli di cuore. Thuram di tacco, Dumfries in rovesciata: Inzaghi mette paura ai blaugrana, un fuorigioco di pochi centimetri nega la vittoria. Martedì a San Siro tutto in gioco per la finale.

Elogi giustificati all'Inter, dunque, ma anche a Barça e in particolare a un giocatore. Un altro titolo presente in prima pagina è infatti il seguente: "Colpi alla Messi e gol: nessuno ferma Lamine". Yamal stella più lucente del 3-3 tra catalani e nerazzurri. Non solo avvia la rimonta blaugrana con la rete dell'1-2 e va vicino alla doppietta, ma per tutti i 90 minuti dipinge calcio con giocate da vero fenomeno.


Questa sera, un'altra italiana è impegnata in campo europeo. Ecco il titolo, presente in taglio alto: "Fiorentina col Betis per la terza finale". Alle 21 andata a Siviglia: ostacolo non da poco per i viola di Palladino. Infine, un fondo di Luigi Garlando dedicato a Federico Chiesa e ad eventuali scenari di mercato: "Andiamo a riprendercelo. Ha 27 anni, può tornare il Sinner di Spalletti. Qualcuno lo rimetta al centro del villaggio".