Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
"Bellissimo": Steven Zhang cuore nerazzurro davanti alla tv, celebra il gol di ThuramTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:26Serie A
di Daniele Najjar

"Bellissimo": Steven Zhang cuore nerazzurro davanti alla tv, celebra il gol di Thuram

"Bellissimo": l'ex presidente dell'Inter, Steven Zhang, ha commentato sui suoi canali social poche ore fa il gol di tacco che Marcus Thuram ha realizzato ieri dopo appena 30 secondi contro il Barcellona, che ha sbloccato una sfida spettacolare e rocambolesca a Montjuic. Nonostante non faccia più parte del club nerazzurro, Zhang non ha smesso di mostrare il suo attaccamento per il club alla guida del quale ha vinto 2 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane.

Il suo successore nel ruolo di numero 1 della società, Giuseppe Marotta - scelto dalla proprietà di Oaktree come nuovo presidente per succedere proprio a Zhang - non ha mai smesso di riconoscere l'importanza che ha avuto per l'Inter. Come quando, lo scorso 28 ottobre all'assemblea dei soci ha affermato: "Fin dal primo giorno da Presidente mi sono ispirato ancora una volta ai grandi valori della storia nerazzurra, in particolare ai sacrifici e alla cultura del lavoro, che contraddistinguono FC Internazionale Milano fin dalla sua fondazione 116 anni fa.

Questo documento segna anche il capitolo finale della presidenza di Steven Zhang, che ringrazio per la fiducia che mi ha accordato nel 2018, chiamandomi in Società. La sua passione per i colori nerazzurri sarà ricordata dai tifosi come parte di una eredità che ha permesso al club di vincere la seconda stella".