Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Nato Oggi...
Douglas Luiz, 40 milioni per non fare minusvalenza. Non ha mai giocato due volte consecutiveTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 05:00Nato Oggi...
di Andrea Losapio

Douglas Luiz, 40 milioni per non fare minusvalenza. Non ha mai giocato due volte consecutive

Cosa farà Douglas Luiz nella prossima estate? Perché il brasiliano, dopo le esternazioni dei giorni scorsi, è rimasto in panchina per settantasette minuti contro il Bologna - seppur sembrava potesse partire addirittura dall'inizio - continuando un trend negativo che racconta come non abbia mai giocato per due volte dal primo minuto in stagione. Una situazione che, dopo le risposte di Igor Tudor in conferenza stampa, avevano portato allo sfogo via social. "Non sono venuto qui solo per pubblicare foto, nessun altro l'ha fatto, e voglio che le cose siano diverse. Sono venuto qui con uno scopo. Ho ascoltato il mio cuore quando sono arrivato e ho deciso di firmare. Ora voglio che mi rispondiate: perché un acquisto come il mio non ha giocato due partite consecutive con questa maglia?

Potete dire quello che volete alla stampa più tardi: 'Oh, Douglas non è in forma'. Non sono forse in forma io? Ho fatto tutta la preseason e ho giocato ogni partita. Avevo appena avuto una delle migliori stagioni della mia carriera, uno dei migliori MD della Premier League. Gli infortuni mi hanno ostacolato, sì. Ma per quanto tempo sono rimasto in panchina mentre ero in salute? Molto. Questi infortuni non erano normali. Non sono mai stato un giocatore che si infortuna, ma ci sono così tante cose che potrebbero aver causato questo che preferirei non commentare. Continuerò a fare tutto per questo club, anche se a volte è difficile, non è facile, ma potete contare su di me!".


In estate la porobabilità è che possa andare via per 40 milioni, per evitare minusvalenze, sempre che qualcuno abbia intenzione di proporre una cifra simile. Non sarà poi così semplice. Oggi Douglas Luiz compie 27 anni.