Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, sarà un San Siro da record stasera. La coreografia coinvolgerà tutto il pubblico sui 3 anelliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:15Serie A
di Tommaso Bonan

Inter, sarà un San Siro da record stasera. La coreografia coinvolgerà tutto il pubblico sui 3 anelli

Sarà un San Siro da tutto esaurito per la supersfida di stasera in Champions League tra Inter e Barcellona con 75 mila spettatori sugli spalti (oltre i 14 milioni di incasso per un record clamoroso). In programma anche una coreografia che coinvolgerà tutto il pubblico sui tre anelli. I tifosi nerazzurri sono pronti a fare sentire tutta la loro vicinanza alla squadra per trascinarla in finale.

Le ultime su Inter-Barcellona
Lautaro Martinez sarà titolare questa sera nella semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. La mattinata ha sciolto gli ultimi dubbi di Simone Inzaghi, che ha registrato la disponibilità dell’attaccante argentino a partire dall’inizio. Lautaro affiancherà Marcus Thuram in attacco, confermate per il resto le indicazioni della vigilia: Bisseck con Acerbi e Bastonj davanti a Sommer. Centrocampo tipo con Dumfries e Dimarco larghi, Calhanoglu in cabina di regia tra Barella e Mkhitaryan.


A meno di pretattica, va verso la conferma anche delle scelte di Hansi Flick per il suo Barcellona. Lewandowski in panchina, in attacco ci sarà ancora Ferran Torres con Lamine Yamal e Raphinha, Dani Olmo a supporto. Pedri e De Jong in mediana, difesa con Eric Garcia e Inigo Martinez terzini, Cubarsi e Araujo centrali davanti a Szczesny.