Alle 21 c'è Inter-Barcellona. Frey: "Per Lautaro vale la pena stringere i denti..."

Nello studio di Sky Sport, all’esterno di San Siro, è stato ospite l'ex portiere Sebastien Frey che a poche ore dal fischio d'inizio di Inter-Barcellona di Champions League ha parlato così dei temi della sfida: "Per Lautaro vale la pena stringere i denti: sa che si gioca un’eventuale finale. Da buon capitano fa bene a dimostrare un senso di appartenenza per l’Inter”.
Sul portiere avversario Szczesny: "Scelta forzata di lasciare la Juve ma quando si presenta un grande club e una grande opportunità come il Barça capisco e approvo. Oggi è uno dei protagonisti di questo Barcellona, è stato decisivo più volte. Sommer è un leader silenzioso dell’Inter. È un grande lavoratore, ha sempre fatto molto bene. Sarà una bella sfida tra portieri importanti".
Le ultime su Inter-Barcellona
Lautaro Martinez sarà titolare questa sera nella semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. La mattinata ha sciolto gli ultimi dubbi di Simone Inzaghi, che ha registrato la disponibilità dell’attaccante argentino a partire dall’inizio. Lautaro affiancherà Marcus Thuram in attacco, confermate per il resto le indicazioni della vigilia: Bisseck con Acerbi e Bastonj davanti a Sommer. Centrocampo tipo con Dumfries e Dimarco larghi, Calhanoglu in cabina di regia tra Barella e Mkhitaryan. A meno di pretattica, va verso la conferma anche delle scelte di Hansi Flick per il suo Barcellona. Lewandowski in panchina, in attacco ci sarà ancora Ferran Torres con Lamine Yamal e Raphinha, Dani Olmo a supporto. Pedri e De Jong in mediana, difesa con Eric Garcia e Inigo Martinez terzini, Cubarsi e Araujo centrali davanti a Szczesny.
