Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Inter leggendaria, è finale di Champions. Il Corriere dello Sport in apertura: "Yamala"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:08Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Inter leggendaria, è finale di Champions. Il Corriere dello Sport in apertura: "Yamala"

"Yamala!". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che celebra la straordinaria vittoria conquistata dall'Inter nella semifinale di ritorno di Champions League. I nerazzurri dopo una sfida leggendaria si sono imposti per 4-3 sul Barcellona, beffato dalla rete di Frattesi nel primo tempo supplementare. L'Inter si era portata in vantaggio con Lautaro, raddoppiando con Calhanoglu prima della reazione del Barça.

I blaugrana hanno accorciato con Eric Garcia, poi hanno trovato il 2-2 con Olmo e infine hanno completato il sorpasso con Raphinha. Tutto prima del 3-3 di Acerbi, che ha trascinato la partita ai supplementari salvando l'Inter.

Una prova di forza incredibile quella dei nerazzurr, che dopo due anni hanno ritrovato una finale di Champions League. L'Inter infatti hanno prenotato un biglietto per l'ultimo match del torneo, che potrebbe valere il titolo di Campione d'Europa sfumato due anni fa con il Manchester City. L'Inter il prossimo 31 maggio sarà di scena all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, dove affronterà la vincente di PSG-Arsenal, altre semifinaliste che si affronteranno questa sera al Parco dei Principi. Un solo obiettivo: vincere la quarta Coppa dei Campioni/Champions League.