Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
PSG, Hakimi: "A Dumfries invidio il colpo di testa. Con Lautaro parlerò nei prossimi giorni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:45Serie A
di Simone Lorini

PSG, Hakimi: "A Dumfries invidio il colpo di testa. Con Lautaro parlerò nei prossimi giorni"

Achraf Hakimi, esterno del PSG ed ex nerazzurro, vivrà con emozioni uniche la prossima finale di Champions League tra parigini e Inter. Prova a raccontarle in una intervista a Sky Sport: "Sono tranquillo e cerco di fare quello che faccio tutti i giorni. Ora ho più esperienza rispetto al 2018, sono in un momento personale migliore, sono tranquillo e cerco di fare tutto con tranquillità".

Sei un ex e ti confronterai con cinque compagni con cui hai condiviso la stagione: hai già sentito qualcuno di loro?
"Ancora non ci siamo sentiti, ma con Lautaro condivido l'agente. Ci parlerò in questi giorni, so che l'Inter ha ancora una partita importantissima davanti e deve vincere lo Scudetto, poi penso che ci parleremo".


Sei alla tua miglior stagione, con Dumfries la sfida sarà accesissima: cosa ti piace del suo gioco?
"Ho visto che segna tanto, però lui gioca a cinque, quando ero io all'Inter ricordo che era più facile. E' un grandissimo giocatore, una cosa che mi piace di lui è che è molto forte di testa, mentre io sono nullo".

Il marocchino ha vissuto una sola stagione con la maglia dell'Inter, ma è bastata per rimanere nel cuore del tifo: 37 presenze e 7 gol, ma soprattutto lo Scudetto con la squadra allora allenata da Antonio Conte.