Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tottenham-Manchester United, le probabili formazioni: Kulusevski out, dubbio Zirkzee

Tottenham-Manchester United, le probabili formazioni: Kulusevski out, dubbio ZirkzeeTUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:20Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

Due squadre sospese tra inferno e paradiso, tra chiudere una stagione fin qui amara con la più tremenda delle delusioni e avere un risveglio finale sotto forma di coppa alzata al cielo. C’è tutto questo in Tottenham-Manchester United: sfida che assegna l’Europa League 2024/25. Cammino parallelo per Spurs e Red Devils: tremendo in Premier League e ottimo in Europa. Solo una vittoria questa sera può ribaltare l’annata di una delle due contendenti: la parola passa al campo. Appuntamento alle ore 21.00 al San Mames di Bilbao, dirige la sfida il Sig. Felix Zwayer.

COME ARRIVA IL TOTTENHAM – Grave assenza per Postecoglu, che non potrà contare sull’ex Juve Kulusevski vittima di un grave infortunio al ginocchio nel recente derby contro il Crystal Palace. Nel 4-3-3 dei londinesi, dunque, spazio a un tridente offensivo composto da Johnson, Solanke e Son. Bentancur in mezzo al campo, con ai lati Sarr e Bissouma. Altri tre ex Serie A in campo dal 1’ ovvero Vicario tra i pali, Udogie sulla sinistra e Romero al centro di una difesa completata da Van de Ven e Porro.

COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED – Sorride Amorim, per il recupero lampo di Zirkzee dalla lesione al bicipite femorale rimediata a metà aprile. Disponibili anche Yoro e Dalot: da capire come il tecnico intenderà utilizzare questi tre giocatori. Possibile che partano tutti dalla panchina, mentre nel 3-4-2-1 iniziale dovrebbero giocare Onana tra i pali e davanti una difesa con Mazraoui, Maguire e Shaw. Casemiro e Ugarte nel cuore della mediana, mentre sulle corsie esterne Diallo e Dorgu. Tra le linee Bruno Fernandes e Garnacho, alle spalle di Hojlund.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile