Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Podcast TMW
Conte, Allegri, Inzaghi, Gasp e non solo. Le ultime sul futuro delle panchine di ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:44Podcast TMW
di Marco Conterio

Conte, Allegri, Inzaghi, Gasp e non solo. Le ultime sul futuro delle panchine di A

Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
Impazza il toto allenatori e il futuro di quelle che saranno le panchine della prossima Serie A. Facciamo il punto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio. Chi saranno le guide di Juventus, Napoli, Milan, Roma e perfino Inter? E non solo... Tutto nel nostro speciale.

Inter, non solo il futuro: c'è la Champions col PSG
Il tecnico del PSG Luis Enrique ha parlato dalla sala stampa del centro sportivo del club per presentare la finale di Champions League contro l'Inter: "Mi sto concentrando sulle due partite, la finale di Coppa di Francia e poi la finale di Champions League. Non c'è niente di speciale da preparare. Siamo qui per il calcio che giochiamo. Non saprei dire quale sia la partita più facile da preparare. La partita più importante è quella dove ci siamo noi. Sono partite diverse; non capita spesso di giocare questo tipo di partite. Ciò che ti circonda è diverso, c'è molta pressione e devi gestire quel momento", evidenzia FcInterNews.it.


I pianeti si stanno allineando per il PSG?
"Non lo so, non sono un indovino. Per noi è importante il nostro DNA, giocare al meglio ed essere i primi a fare la storia vincendo la Champions League, ma c'è un'altra squadra che ha il nostro stesso obiettivo".

Milan, ecco Tare come ds
Intervistato da TMW, Oscar Damiani parla di tanti temi. Non manca nemmeno un commento sul possibile nuovo direttore sportivo del Milan: "Igli Tare? Lo stimo molto, è una persona seria, preparata, concreta. Non gli piace apparire ma essere concreto. Da tifoso milanista sarei contento di vederlo in rossonero. Al Milan sono stati accostati anche altri profili? Sono sempre per coloro che conoscono il campionato italiano, la nostra storia, la nostra mentalità. Sarebbe un'ottima scelta", ha concluso Damiani.