Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / I fatti del giorno
L'Inter ritrova due big, il Napoli pensa già alla festa: il punto in vista dell'ultima di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:53I fatti del giorno
di Simone Bernabei

L'Inter ritrova due big, il Napoli pensa già alla festa: il punto in vista dell'ultima di Serie A

Sono ore caldissime per l'Inter. Da una parte la squadra di Simone Inzaghi che sta preparando l'ultima di campionato contro il Como, sperando nel passo falso del Napoli, e soprattutto la finale di Champions League contro il PSG. Dall'altra la società che porta avanti la programmazione e la costruzione della rosa del domani. Ed in questo senso, si fanno sempre più insistenti le voci sull'imminente accordo con l'OM per il brasiliano Luis Henrique.

Intanto però come detto c'è il campo e da Appiano arrivano notizie incoraggianti in questo senso: Lautaro Martinez e Davide Frattesi, infatti, si avvicinano al rientro in gruppo. I due hanno lavorato parzialmente in gruppo nell'ultima seduta e oggi dovrebbero tornare a tutti gli effetti a lavorare con il resto dei compagni. Restano da valutare, invece, le condizioni di Benjamin Pavard e Piotr Zielinski.


In casa Napoli, in attesa di capire se Buongiorno e Lobotka potranno essere della sfida contro il Cagliari, si pensa già all'eventualità della festa Scudetto, col Prefetto che ha fatto il punto in questo senso. E dietro le quinte, il ds Manna lavora al mercato del prossimo anno: il nome caldo resta quello di Kevin De Bruyne, ma nelle ultime ore stanno risalendo anche le quotazioni di un possibile ritorno in Italia di Federico Chiesa dal Liverpool.