Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Rassegna stampa
Napoli, Scudetto e delirio. Il Giornale: "Un trionfo targato Antonio Conte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:18Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Napoli, Scudetto e delirio. Il Giornale: "Un trionfo targato Antonio Conte"

"Napoli, Scudetto e delirio. Un trionfo targato Antonio Conte" scrive Il Giornale in prima pagina quest'oggi dopo la vittoria del quarto Scudetto della storia del Napoli. Dopo il decimo posto dell'anno scorso, la formazione campana ha risalito la china chiudendo al primo posto e vincendo lo Scudetto con un punto di vantaggio rispetto all'Inter.

Decisivo il 2-0 di ieri al Maradona contro il Cagliari. Prima McTominay con un bellissimo gol in sforbiciata, poi il bis di Romelu Lukaku con un'azione particolare hanno fatto partire la festa nella città partenopea con oltre 500mila persone che si sono riversate in strada per festeggiare il trionfo.


Antonio Conte è mister Scudetto perché dopo aver festeggiato il tricolore alla guida di Juventus e Inter si è ripetuto portando al trionfo anche Napoli, per una vittoria che resterà nella storia, specie dopo la cessione a gennaio di Kvara. Dopo un febbraio difficile però il club napoletano si è rimesso in carreggiata fino alla vittoria di ieri con il Cagliari che ha regalato il titolo di campioni d'Italia a Napoli.