Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Inter, Asllani sincero: "La finale di Champions è qualcosa che non giochi tutti gli anni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Inter, Asllani sincero: "La finale di Champions è qualcosa che non giochi tutti gli anni"

Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di RSI per parlare della partita di sabato contro il PSG: "C'è ancora grande delusione per lo scudetto perso, ma dobbiamo metterla da parte adesso perché ci giochiamo la Champions League. È qualcosa che non ti puoi giocare tutti gli anni, capita poche volte. Dobbiamo essere contenti di essere arrivati in fondo e andare a giocarci la partita con tutte le forze che abbiamo per portarci a casa questo trofeo".

Aver battuto il Barcellona vi ha dato grande carica ed era evidente al fischio finale.
"Sì, aver eliminato Bayern Monaco e Barcellona deve farci avere ancora più forze. Sappiamo di essere forti ma che dall'altra parte c'è una grandissima squadra, con grandi giocatori e un grande allenatore. Vanno assolutamente rispettati".


L'Inter arriva a questa finale in una situazione molto particolare, con molte voci sul futuro di Inzaghi che stanno preoccupando e non poco i tifosi nerazzurri. L'Al Hilal è piombata sul tecnico piacentino, ma ogni ragionamento verrà fatto solo dopo Monaco di Baviera, quando si saprà se il club di Viale della Liberazione avrà vinto o meno la quarta Champions League della propria storia. Tutto senza dimenticare che il 18 giugno è in programma la sfida del Mondiale per Club contro il Monterrey.