Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Inter, Pavard in missione a Parigi: il nerazzurro osserva ha visionato il PSG contro l'ArsenalTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:08Serie A
di Luca Bargellini

Inter, Pavard in missione a Parigi: il nerazzurro osserva ha visionato il PSG contro l'Arsenal

La semifinale di ritorno tra Paris Saint-Germain e Arsenal ha richiamato al 'Parc des Princes' il meglio del calcio francese. In tribuna d’onore, tra i tanti volti noti immortalati dalle telecamere di RMC Sport, erano presenti anche il commissario tecnico della nazionale Didier Deschamps e il presidente della Federcalcio francese Noël Le Graët. Ma a catturare l’attenzione, soprattutto in ottica italiana, è stata la presenza di Benjamin Pavard.

Il difensore dell’Inter, fermo ai box per un problema alla caviglia rimediato contro la Roma e assente nella semifinale di ritorno contro il Barcellona, si è concesso un blitz a Parigi. Apparentemente in veste di spettatore, ma con ogni probabilità anche da osservatore interessato.

La squadra di Luis Enrique, vittoriosa per 2-1 contro i Gunners e forte dell’1-0 dell’andata a Londra, si è infatti guadagnata l’accesso alla finale di Champions League di Monaco di Baviera, dove sfiderà proprio l’Inter di Simone Inzaghi. Un incrocio ad alta quota che Pavard, ex Bayern Monaco e profondo conoscitore del calcio francese, ha potuto iniziare a studiare dal vivo, magari già pensando a come limitare Dembele e compagni nella notte che assegnerà la 'Coppa dalle grandi orecchie'.


In attesa di novità l'Inter è attesa domenica dal match interno contro il Torino. Queste le probabili formazioni della sfida:

TORINO-INTER - Domenica 11 maggio, ore 18.00
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Gineitis; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams.
Allenatore: Vanoli.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Asllani, Zielinski, Zalewski; Taremi, Arnautovic.
Allenatore: Inzaghi