Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Festa Scudetto Napoli, l'ass. De Iesu: "Bus scoperto? Bisogna individuare il circuito"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:08Serie A
di Alessandra Stefanelli

Festa Scudetto Napoli, l'ass. De Iesu: "Bus scoperto? Bisogna individuare il circuito"

In casa Napoli si comincia a preparare la festa Scudetto. Nonostante ancora non ci sia la matematica, il +3 in classifica e un'Inter distratta dalla Champions League fanno ben sperare gli azzurri. Nel corso di 'Radio Goal', in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Antonio De Iesu, Assessore alla legalità del Comune di Napoli ed ex Questore di Napoli soffermandosi sui possibili festeggiamenti per il Tricolore:

"Ieri c’è stata la riunione in Prefettura tra Prefetto, Sindaco il presidente De Laurentiis. C’è stato un approccio strategico a tutte le opzioni. Il Prefetto insieme al Sindaco hanno condiviso l’idea di fare una pianificazione sugli scenari sostenibili, partendo dalla partita di Parma e del pullman o più pullman scoperti. Bisogna tutelare la sicurezza delle persone e anche dal punto di vista dell’ordine pubblico. Il sindaco quest’anno ha fortemente voluto e sostenuto la possibilità di uno o due pullman scoperti, si tratta di individuare il percorso più adeguato per garantire la sicurezza dei cittadini e la sicurezza pubblica.


Pullman sul lungomare? Il segmento che interesserà il lungomare c’è sicuramente, ma bisogna valutare se fare un percorso di andata e ritorno sulla stessa tratta potrebbe avere delle controindicazioni. Bisogna individuare un circuito di partenza e di arrivo, questo è il tema più delicato. Individuare un percorso che si adatti a quelle che sono le esigenze di sicurezza pubblica e urbana”, ha concluso.