Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Rassegna stampa
L'Inter riapre i piani Scudetto, QS in prima pagina: "Niente riposo per i big"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:53Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

L'Inter riapre i piani Scudetto, QS in prima pagina: "Niente riposo per i big"

"L'Inter riapre i piani Scudetto. Niente riposo per i big" scrive il QS in prima pagina quest'oggi. Il pareggio del Napoli per 2-2 al Genoa e la vittoria dell'Inter in casa del Torino riaccende i sogni nerazzurri. Tutto può ancora succedere a due giornate dalla fine del campionato con l'Inter a -1 dalla capolista partenopea. Simone Inzaghi pronto a rivedere i suoi piani tra Scudetto e Champions League: niente riposo per i big per puntare alla doppietta.

Verso la finale - "L'altro Diavolo di Conceiçao. Il Milan è da rimonta", scrive il quotidiano proiettandosi così verso la finale di Coppa Italia tra i rossoneri e il Bologna. Dall'arrivo in panchina del portoghese nello scorso gennaio, i rossoneri hanno recuperato 9 partite da situazione di svantaggio. Le prime due in Supercoppa Italiana contro Juve e Inter che hanno permesso a Pulisic e compagni di alzare un trofeo. Le altre in campionato, per un totale di 19 punti, con l'ultima rimonta che si è concretizzata proprio con il Bologna.


"La Dea" - "Colpo Atalanta, la Champions è in cassaforte": battuta la Roma per 2-1. 5ª volta in Europa negli ultimi 7 anni per la formazione guidata da Gasperini. Cristante replica a Lookman, poi decide Sulemana: interrotto il record di imbattibilità di Ranieri. Proteste però dei giallorossi. Il tecnico romanista alza la voce: "Sul rigore il VAR non doveva intervenire".