Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW News

Scudetto, si riapre tutto. Juve, quarto posto a rischio

Scudetto, si riapre tutto. Juve, quarto posto a rischioTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Nel corso del TMW News di oggi occhi puntati sulla lotta scudetto che si è riaccesa dopo il pari di ieri del Napoli contro il Genoa e la vittoria dell'Inter contro il Torino. Ne parliamo con Antonio Sabato.

Tutto nelle mani del Napoli
Il pari ha provato un po' di delusione nell'ambiente partenopeo ma Conte spiega: "Mancano due partite, siamo sempre stati nelle zone alte della classifica, quindi abbiamo già gestito situazioni simili. Ci siamo giocati il bonus pareggio, dispiace perché meritavamo molto di più col Genoa. Quando tiri 11 volte nello specchio e gli altri due, e fanno due gol, nel calcio ci sta. Non siamo stati precisissimi nei dettagli. Abbiamo sempre concesso poco, invece abbiamo concesso due colpi di testa dove potevamo fare meglio. Ma i ragazzi hanno davvero dato tutto. C’è stato anche l’imprevisto dell’infortunio di Lobotka. Cercheremo di dare il massimo nelle ultime due partite. Che vinca chi lo merita, non dico il migliore".

L'Inter a tavoletta
L'Inter è tornata a crederci. E Inzaghi dice: Dobbiamo fare il massimo e vedere cosa succede, anche se non dipende da noi. Dopo tutta l'acqua con il Barcellona, anche stasera ne abbiamo presa tanta e abbiamo scherzato. Il Toro non perdeva da nove gare in casa. Adesso non è più purtroppo nelle nostre mani, noi dobbiamo cercare di fare partite serie e organizzate come con il Torino. Sapevamo che ci voleva un’Inter tosta e determinata, così è stato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile