
Zanellato è svincolato. Oltre al Lecco ci sono interessi di Vicenza e Inter Under23
Non c'è solo il Lecco per Niccolò Zanellato. Il centrocampista nella passata stagione si è diviso fra il Catania e proprio Lecco, dove ha fatto bene nei sei mesi di permanenza.
La sua situazione però non si è ancora sbrogliata. Si è svincolato dopo l'ultima annata e può decidere autonomamente quale offerta scegliere. Per lui ci sono le sirene anche di Vicenza e Inter Under 23, che nelle ultime ore hanno sondato la disponibilità del calciatore. Una valutazione verrà fatta nel giro dei prossimi giorni, di modo di scegliere quale sarà il proprio futuro, per potere iniziare la stagione già in ritiro con un club.
Il direttore sportivo del Lecco, Minadeo, aveva parlato di lui e di Martic qualche tempo fa."Sono stati accolti inizialmente con un po’ di incertezza, ma oggi sono diventati importanti per tutti. Abbiamo provato a trattenerli e forse ce la faremo. Di sicuro ci riproveremo, ma per Zanellato il problema è esclusivamente economico. A gennaio abbiamo fatto un autentico affare nel portarlo qui. Ma se mantiene gli standard economici che ha sempre avuto, non è accostabile al Lecco. Per Martic, invece, si sta ancora dialogando. Se l’accordo si concretizzerà, ne saremo felici. Se non accadrà, significherà semplicemente che non è stato possibile".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano