
Il Villarreal vuole nuovamente Buchanan: l'Inter apre alla cessione, ma non in prestito
C'è una nuova pretendente per Tajon Buchanan. Dopo il Sassuolo, secondo quanto riportato da Sky Sport, pure il Villarreal ha bussato alla porta dell'Inter per il 26enne. Il club nerazzurro ha aperto alla cessione, ma solo a titolo definitivo, ipotesi che non piace al Sottomarino Giallo, che lo vorrebbe in prestito, proprio come accaduto nella seconda parte della stagione scorsa.
Chivu ha già abbondanza sugli esterni e può permettersi di perdere il canadese, anche perché Dumfries al momento non è stato avvicinato da nessuna società. In carriera il classe '99, che ha un contratto con fino al 2028 con l'Inter, vanta 17 presenze e un gol con i nerazzurri, 67 gettoni e 12 reti con il New England, 67 apparizioni e 5 centri con il Club Brugge e 13 partite e un gol con il Villarreal.
Sono 51 invece le volte in cui è sceso in campo con il Canada, con 8 reti all'attivo. Da menzionare pure i 4 match e i 2 centri con l'Under 23. Nel suo palmares annovera una Serie A, una Supercoppa Italiana, 2 Jupiler League e un Supporters' Shield. Dopo il brutto infortunio rimediato in Nazionale non è più rientrato nei piani del club di Viale della Liberazione.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano