
Dalla Germania: l'Inter guarda in casa Bayern, idea Palhinha. Il prezzo è già stato fissato
L'Inter tenta il colpo dal Bayern Monaco. Secondo le informazioni riportate da Sport BILD, i vice campioni d'Europa starebbero valutando l'ipotesi di sfoderare un tentativo per l'ingaggio di Joao Palhinha dal Bayern Monaco quest'estate. Secondo il noto esperto di mercato Tobi Altschaffl, il club bavarese sarebbe disponibile a trattare per l'uscita del centrocampista portoghese di 30 anni e avrebbe già fissato il range economico dell'eventuale operazione.
Come riportato, infatti, si parlerebbe di un trasferimento tra i 25 e i 30 milioni di euro. Palhinha dal canto suo non ha mai nascosto il proprio desiderio di restare a Monaco di Baviera e di lottare per un posto nella squadra allenata da Vincent Kompany, nonostante una stagione da comparsa più che da protagonista. Negli ultimi giorni si parlava anche di un interesse da parte di due club di Premier League, ovvero Aston Villa e Brighton, che starebbero monitorando la situazione dell'ex Fulham (già a conoscenza dei rudimenti in Inghilterra dunque).
Palhinha è arrivato al Bayern dal Fulham nel luglio dello scorso anno per 51 milioni di euro, più altri 5 milioni di bonus. Un investimento decisamente oneroso che finora non ha dato i suoi frutti e nella stagione appena trascorsa il centrocampista portoghese ha collezionato soltanto 25 presenze complessive tra tutte le competizioni, per un totale di 986 minuti giocati.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano