Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, nuovo capitolo della saga Jashari. Per la fascia destra c'è Pubill, sondato Schick

Milan, nuovo capitolo della saga Jashari. Per la fascia destra c'è Pubill, sondato SchickTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
Oggi alle 00:53I fatti del giorno
di Alessio Del Lungo

Il tormentone del mercato del Milan è destinato a continuare. Ardon Jashari nella mattinata di martedì si è presentato regolarmente alla seduta del Club Brugge, ma si è allenato individualmente. Resta la fiducia in casa rossonera, però i belgi hanno fatto capire una volta di più che non intendono fare sconti a nessuno. Oltretutto è previsto che il centrocampista si unisca in seguito al resto del gruppo. Intanto per l'attacco si continua a fare il nome di Dusan Vlahovic, ma il serbo deve ridursi l'ingaggio e la Juventus essere disposta a cederlo a prezzo di saldo. Il nome nuovo sondato da Igli Tare invece è quello di Patrik Schick del Bayer Leverkusen.

Allegri ripartirà da Christian Pulisic e Rafael Leao. L'americano ha rifiutato la proposta dell'Al Nassr perché vuole rimanere a Milano e provare a rinnovare con il Diavolo. Nessun dubbio anche sul portoghese, che sembra intendersi a meraviglia con il nuovo allenatore. In uscita resta invece Yacine Adli, per il quale dopo il Napoli c'è stato un sondaggio del Sassuolo. Malick Thiaw piace al Como, ma anche in Premier League, mentre Ismael Bennacer è attenzionato dall'Al Hilal e dalla Fiorentina. Resta il nodo relativo alla formula del trasferimento per il passaggio di Emerson Royal al Real Betis.

Tutto sistemato invece con l'Atalanta per Marco Sportiello. Il 33enne firmerà un contratto con la Dea fino al 2028, in rossonero approderà Pietro Terracciano, ora in forza alla Fiorentina. La novità delle ultime ore riguarda invece Marc Pubill, terzino destro dell'Almeria valutato 15 milioni di euro: è pronta un'offensiva da parte del Diavolo e quella di mercoledì potrebbe essere la giornata decisiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile