
L'Inter punta tutto su Lookman, muro Atalanta. La Dea non scende dai 50 milioni
L'Inter ha puntato forte Ademola Lookman, individuato come profilo perfetto per rinforzare l'attacco di Chivu: il nigeriano ha già l'accordo coi nerazzurri di Milano, ed è intenzionato a lasciare quelli di Bergamo. Non a caso, gli agenti di Lookman stanno pressando per la cessione del proprio assistito. Perché dopo che l'anno scorso si era presentato il Paris Saint Germain - con un'offerta molto bassa, 20 milioni -, ecco che la cosa si sta riproponendo con una diversa angolazione, seppur simile. Perché se l'intenzione del nigeriano è ancora quella di salutare, l'Atalanta non avrebbe l'intenzione di cedere un altro giocatore dopo la partenza di Retegui in direzione Arabia.
Per questo la posizione è abbastanza chiara: 50 milioni più bonus. Questo è il prezzo giusto per arrivare a Lookman, mentre gli agenti pensano di essere rimasti alle valutazioni della scorsa estate. L'Inter è molto interessata, così come l'Atletico Madrid, ma per ora non c'è l'offerta.
Lookman ha ancora due anni di contratto e sicuramente ci sarà, eventualmente, un'offerta al rialzo nelle prossime settimane. A Bergamo però vogliono cedere alle proprie valutazioni, non a quelle di terze parti. Ad agosto scorso il nigeriano aveva chiesto di non giocare le prime partite di campionato con il mercato ancora aperto, vedremo quali saranno le sue mosse nelle prossime settimane.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano