
Donnarumma-PSG ai titoli di coda: da compagni ed ex cuori e gratitudine sui social
Cuori, messaggi d’affetto, ringraziamenti. Sotto il post social di ringraziamento ai tifosi del Paris Saint-Germain in cui Gianluigi Donnarumma si toglie qualche sassolino dalla scarpa (“"Purtroppo qualcuno ha deciso che non potrò più far parte di questo gruppo e contribuire ai successi della squadra. È una decisione che mi lascia deluso e amareggiato") per la rottura con il club transalpino, arrivata dopo la decisione di Luis Enrique di non convocarlo per la finale di Supercoppa Europea di questa sera, compagni ed ex compagni del portiere hanno voluto manifestare il proprio affetto nei suoi confronti.
"Grazie di tutto, numero uno", ha scritto Ousmane Dembélé, insieme con tre cuori. "El mejor, thank you Gigio", ha aggiunto Désiré Doué. Il portoghese Vitinha ha optato per l'italiano. "Grazie mille, Shisho". "Uno di noi", ha commentato Achraf Hakimi. "Grande Gigio" ha detto Presnel Kimpembe, mentre Warren Zaire-Emery ha commentato "Grazie Gigio" e Khvitcha Kvaratskhelia ha ringraziato suo "fratello".
Il capitano, Marquinhos aveva già inviato un messaggio al portiere azzurro prima della conferenza stampa della vigilia della Supercoppa Europea, a Udine. "Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto con Gigio, di quello che ha realizzato. Lo ringraziamo dal profondo del cuore. È stato un grande leader in tutti i suoi anni con noi". Anche un grande ex come Kylian Mbappè ha manifestato la propria vicinanza al portiere italiano pubblicando un cuore nella sezione commenti.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano