
Juve, se parte Nico c'è già in mente il sostituto. Il Corriere dello Sport: "Idea Zhegrova"
Tanto mercato nella prima pagina del Corriere dello Sport Stadio, a partire dalla Juventus che nelle ultime ore avrebbe messo gli occhi sul talento Edon Zhegrova del Lille. Il giocatore piace molto alla dirigenze bianconera e potrebbe avere un costo contenuto vista la scadenza del contratto che lo lega al club francese prevista nel 2026. C'è da siperare la concorrenza dell'Olympique Marsiglia, ma tutto dipenderà dalla cessione di Nico Gonzalez. Qualora l'argentino dovesse partire, allora la Vecchia Signora farà un tentativo per il calciatore kosovaro. In corsa restano Arnau Martinez e Molina. Kolo Muani sempre più vicino al sì.
Sul fronte Napoli c'è molta ansia attorno a Lukaku. Big Rom potrebbe restare fuori più del previsto: oggi atteso il verdetto. Zirkzee, Mateta, Krstovic e Dovbyk le soluzioni per l'attacco di Conte. Stamattina visite a Roma per Gutierrez. Attesa per Juanlu, Elmas e Diouf.
Il Milan continua a cercare un nuovo attaccante e ieri nel pre partita della sfida di Coppa Italia, vinta per 2-0 contro il Bari, Tare ha confermato che Hojlund e Vlahovic rappresentano due "buone opzioni" che i rossoneri stanno seguendo. Inter, in arrivo 17 milioni dalla cessione di Zalewski all'Atalanta. Gasperini ha fretta e vuole un nuovo attaccante e due esterni per la sua Roma. Infine spazio al Como, che nelle ultime ore si sarebbe inserito assieme all'Athletic nella corsa a Laporte, in uscita dall'Al Nassr.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano