
Il Bologna vuole Asllani: all'Inter andrebbero 10 milioni di euro e il 40% sulla futura rivendita
Kristjan Asllani è il vero obiettivo del Bologna per il centrocampo. La società emiliana continua a spingere per convincere l'Inter e trovare l'accordo per l'acquisto del regista albanese ex Empoli. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club rossoblù è in trattativa con il classe 2002 per definire le questioni contrattuali. I felsinei sono fiduciosi di poter concludere positivamente le negoziazioni.
I nerazzurri riceverebbero un compenso vicino ai 10 milioni di euro più una percentuale del 40% sulla futura rivendita. Non c'è ancora un'intesa definitiva. In carriera vanta 99 presenze e 4 gol con l'Inter e 27 gettoni e una rete con l'Empoli. Con l'Albania è sceso in campo 33 volte, segnando 3 gol. Inoltre ha disputato 5 match con l'Under 21, 2 incontri con l'Under 18 e 2 partite con l'Under 16.
Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2028, dunque tra 3 anni. Nel suo palmares ci ssono una Serie B, un campionato Primavera, una Serie A, una Coppa Italia e 2 Supercoppe Italiane. Asllani è ormai stato messo sul mercato da tempo, ma ha aspettato una società di alto livello che possa consentirgli di continuare a lottare per traguardi ambiziosi e giocare le coppe europee. Il Bologna potrebbe fare al caso suo.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano