
Atalanta, Lookman torna in Italia: è atteso a Bergamo nelle prossime ore
Ademola Lookman sta tornando in Italia. Secondo quanto riferito da Sky l’attaccante argentino, che nelle scorse settimana ha disertato gli allenamenti dell’Atalanta, dividendosi tra Algarve e Inghilterra, è atteso a Bergamo nelle prossime ore. Ci sarà da capire se tornerà anche ad allenarsi: al momento, la Dea non avrebbe ricevuto comunicazioni in tal senso.
Una volta registrato il rientro di Lookman, sarà da capire come l’Atalanta deciderà di gestire i rapporti. Molto probabili, secondo l’emittente satellitare, dei provvedimenti disciplinari nei confronti del giocatore, con il quale sarà inevitabile un confronto dopo le tensioni registrate nelle scorse settimane. Il futuro di Lookman, peraltro, è tutto da scrivere anche in sede di mercato.
L’Inter ha infatti comunicato il proprio stop definitivo alle trattative, chiudendo la telenovela. A meno che non si tratti di una mossa strategica in vista di un ritorno di fiamma a fine mercato, la destinazione interista è da derubricare. Resta qualche possibilità all’estero, ma non è da escludere che si arrivi a ricucire un rapporto, pur all’apparenza decisamente compromesso. Intanto, il ritorno a Bergamo rappresenta comunque un primo passo verso le prossime mosse.
Ultime dai canali








Primo piano