
Atalanta, Lookman ha risolto il problema al polpaccio: ma per ora si allena da solo
Riparte l'avventura di Ademola Lookman all'Atalanta. Il nigeriano, rientrato oggi a Zingonia dopo 15 giorni di assenza ingiustificata, ha già ripreso gli allenamenti ma come raccolto dalla redazione di TMW non si sta allenando con il resto del gruppo. L'attaccante sta infatti svolgendo un lavoro individuale in campo, che non riguarda le sue condizioni fisiche, visto che nelle ultime due settimane ha comunque risolto il problema al polpaccio che gli aveva impedito di allenarsi con il resto della squadra nei primi giorni di ritiro.
Visita di Gattuso a Zingonia.
Nel giorno del ritorno a Zingonia di Ademola Lookman l'Atalanta ha ricevuto anche una visita speciale. In questo momento la delegazione della Nazionale italiana, capitanata chiaramente dal commissario tecnico Gennaro Gattuso, si trova infatti all'interno del centro sportivo Bortolotti per assistere alla seduta di oggi della squadra di Ivan Juric che continua la preparazione in vista dell'esordio ufficiale in campionato contro il Pisa.
Nelle scorse settimane Gattuso aveva fatto visita a Lazio, Sassuolo e Udinese, oggi è il turno dunque dell'Atalanta, che ha riabbracciato, appunto, Lookman, arrivato a Zingonia nella mattinata di oggi, in attesa di capire quale sarà il futuro dell'attaccante nigeriano e di quelle che saranno le conseguenze dei suoi comportamenti dei giorni scorsi, quando non si è presentato agli allenamenti per forzare la mano sul possibile trasferimento all'Inter che però non si è concretizzato.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano