
Bonny e la passione per Ornella Vanoni: "Ascoltare 'L'appuntamento' è come segnare un gol"
Nel corso della lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport il nuovo attaccante dell'Inter Ange-Yoan Bonny ha parlato anche delle sue passioni, svelando anche dei gusti musicali inaspettati:
Che ragazzo è Ange-Yoan fuori dal campo?
"Un 21enne normale: mi piace stare in famiglia, uscire con gli amici, giocare alla Play e guardare qualche serie, l’ultima è “Mobland”. Sono molto religioso e cerco di essere rispettoso con tutti: fare il calciatore non ci rende superiori. Mia madre mi ha trasmesso la passione per la musica, per il soul e il jazz. Prima di ogni partita ascolto sempre la stessa canzone, “Everything in its right place” dei Radiohead".
Gusti sorprendenti anche in Italia?
"Sì, Ornella Vanoni è la mia preferita. La prima volta l’ho ascoltata a casa del mio procuratore: quella voce mi ha colpito, era così francese...".
Ma lo sa che la Vanoni è milanista?
"Che importa? Quando ascolto L’appuntamento sento qualcosa di magico. È come segnare un gol".
Cosa le rimane del judo praticato da bambino?
"Tutto serve a costruire mentalità e fisico. Mia madre mi aveva iscritto quasi per caso, ma ho tanti bei ricordi, anche se non bastava a stancarmi: per me il tatami era troppo piccolo, preferivo correre in campo. Amo tanti altri sport, dal basket al padel, e a ping pong me la cavo bene, anche se qui non ho ancora sfidato nessuno".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano