
Torino, iniziate le visite mediche di Asllani: la foto dell'arrivo del centrocampista
Kristjan Asllani ha iniziato le visite mediche con il Torino. Il centrocampista è arrivato da pochi minuti all'Istituto di Medicina dello Sport, nella pancia dello stadio Olimpico Grande Torino, per i test propedeutici alla firma con il club granata.
Asllani firmerà il contratto - triennale dopo l'eventuale riscatto, con ingaggio a salire fino a circa 2 milioni di euro - che lo legherà al club di Urbano Cairo nel corso del pomeriggio, mentre all'Inter andranno 1,5 milioni di euro per il prestito e 12 per l'obbligo condizionato. In caso di riscatto l'Inter, inoltre, incasserà il 20% sull'eventuale successiva rivendita da parte del Toro.
Per l'ex Empoli è stata un'estate davvero lunga, iniziata con la titolarità al Mondiale per Club e proseguita con le parole del ds Piero Ausilio, che ha dichiarato pubblicamente come fosse ormai fuori dal progetto. Poi il diretto interessato ha rifiutato diverse opzioni, voleva trovare quella più adatta al suo percorso di crescita e alla fine ha detto sì al Torino.
Arrivato all'Inter nell'estate del 2022, sembrava potesse inizialmente davvero essere un prospetto pronto a prendersi il ruolo di protagonista all'Inter, ma il campo ha detto altro. Il suo ambientamento è durato più del previsto e le occasioni che gli sono state concesse non sempre sono state sfruttate. Ha concluso la sua avventura nerazzurra comunque con 99 presenze e 4 gol, 3 dei quali realizzati in Serie A e uno messo a segno in Coppa Italia.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano