
Inter, colpo Diouf in mezzo al campo: il giocatore può andare già in panchina contro il Toro
Colpo a sorpresa per l’Inter. Nella serata di ieri infatti il club di viale della Liberazione ha chiuso per il centrocampista 21enne del Lens Andy Diouf. Un’operazione condotta in maniera rapida e che ha permesso ai nerazzurri di scavalcare il Napoli che sembrava molto interessato al giocatore. Oggi il ragazzo sarà in città a Milano per svolgere le visite mediche del caso e successivamente mettere la propria firma sul contratto fino al 2030 per un costo complessivo di circa 25 milioni di euro. Un giocatore importante per Cristian Chivu che può accogliere un rinforzo.
L'utilizzo nel sistema di gioco di Chivu
Ma come può essere impiegato Diouf nello schema del tecnico interista? La duttilità può essere una delle caratteristiche del giocatore che può essere utilizzato come mezzala qualora si dovesse utilizzare il 3-5-2 capace di difendere ma anche aggredire la trequarti offensiva se necessario, ma anche giocare davanti alla difesa nel caso si dovesse usare il 3-4-2-1.
Lunedì già in panchina?
Un ottimo innesto dicevamo per l'Inter che presto lo potrebbe avere a disposizione. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il centrocampista potrebbe anche andare in panchina per il debutto in campionato di lunedì prossimo a San Siro contro il Torino di Marco Baroni.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano