Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Inter, ecco Andy Diouf: il francese è atterrato a Milano, ora visite e firma

Inter, ecco Andy Diouf: il francese è atterrato a Milano, ora visite e firmaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:42Serie A
di Ivan Cardia
fonte Da Milano, Bruno Cadelli

Ecco Andy Diouf. Il centrocampista francese classe 2003, nuovo acquisto dell’Inter, è atterrato pochi minuti fa a Milano, all’aeroporto Linate. Adesso si sottoporrà alla consueta routine delle visite mediche, prima della firma del contratto con i nerazzurri.

Operazione lampo dell’Inter, che di fatto aspettava soltanto l’addio di Kristjan Asllani - passato al Torino - per mettere a disposizione di Chivu il nuovo acquisto. Diouf, su cui c’era anche il Napoli a cui però il giocatore ha preferito l’Inter, porterà 20 milioni di euro più 5 di bonus nelle casse del Lens e firmerà un contratto da circa 2 milioni di euro a stagione, fino al 2029, con la società di Viale della Liberazione.

Con Diouf, Chivu - che domenica alle 14 presenterà in conferenza stampa la prima di campionato con il Torino, che il francese dovrebbe vivere già da giocatore nerazzurro - mette in rosa un centrocampista muscolare e di buona qualità, con dati fisici tra i migliori a livello internazionale. Un prototipo stile Manu Koné, che era il primo della lista ma per il quale la Roma non ha mai aperto la porta alla cessione, con la successiva virata su un profilo più giovane ma nel quale in casa Inter credono tantissimo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile