
Arriva la risposta dell'Atalanta all'Inter su Lookman: rifiutata l'offerta da 42 + 3
La risposta dell'Atalanta all'Inter su Ademola Lookman è arrivata. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW i bergamaschi hanno ufficialmente detto no alla proposta da 42 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus facilmente raggiungibili e a questo punto la palla passa nuovamente a Marotta e Ausilio che dovranno decidere se aumentare l'offerta o meno per provare a portare il nigeriano alla corte di Cristian Chivu.
Non è previsto un rilancio.
Come vi abbiamo raccontato anche nel corso del primo pomeriggio, almeno per il momento, non è previsto un rilancio da parte dell'Inter, con il club di viale della Liberazione che proverà comunque a puntare sulla volontà del calciatore di approdare a Milano. La sensazione è che l'Atalanta voglia qualcosa in più di parte fissa e probabilmente a 45 milioni più 3 di bonus la trattativa potrebbe andare in porto. Nelle prossime settimane ci saranno ulteriori sviluppi, con l'Inter che spera comunque di riuscire a strappare il giocatore alla Dea.
Lookman non convocato.
Intanto l'attaccante non è stato convocato per l'amichevole di lusso dell'Atalanta contro il Lispia, in programma per domani in Germania. Ufficialmente il calciatore è nella lista degli infortunati ma comunque sia non è da escludere che anche le tante voci di mercato possano influire.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano