
Lookman diserta l'allenamento a Zingonia. Il Corriere dello Sport in taglio alto: "È scontro"
Tanti i temi toccati dal Corriere dello Sport in prima pagina a partire dalla telenovela Lookman, in piena guerra aperta contro l'Atalanta. Dopo il post pubblicato due giorni fa su Instagram dove il giocatore ha sostanzialmente chiesto la cessione, accusando la società di venir meno ai patti stabiliti, ieri ha disertato l'allenamento a Zingonia: il nigeriano vuole solo l'Inter.
Ieri è stato anche il giorno di Luka Modric al Milan, che si è presentato in conferenza stampa. "Allegri un top, sono qui per alzare un trofeo" ha detto il centrocampista croato, aggiungendo: "La Champions è l'obiettivo minimo: non possiamo accontentarci". Intanto i rossoneri potrebbero essere arrivati ad un definitivo punto di svolta per Jashari.
Infine il mercato, in particolare quello di Juventus e Roma. I bianconeri cercano ancora un nuovo centrocampista da mettere a disposizione di Tudor e al momento sarebbe una corsa a due tra i danesi Morten Hjulmand e Matt O'Riley, rispettivamente di Sporting CP e Brighton. Nella Roma, invece, Gasperini continua a chiedere rinforzi nonostante i tanti arrivi degli ultimi giorni e secondo il quotidiano il tecnico avrebbe bocciato Artem Dovbyk.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano