
Caso Lookman, pista inglese. QS in prima pagina: "L'Arsenal spaventa l'Inter"
Ademola Lookman continua a dominare i pensieri della dirigenza dell'Inter, che lo attende a braccia aperte a Milano dopo i giorni di trattativa con l'Atalanta che però non hanno portato a esito positivo. Anzi, la Dea ha detto "no" ai 42 milioni più 3 di bonus avanzati, esigendone quantomeno una cinquantina. Nel frattempo l'attaccante nigeriano classe '97 ha rotto con il suo club e ha lasciato Bergamo per andare all'estero, disertando gli allenamenti di Juric e insistendo sulla propria posizione per approdare in nerazzurro a Milano. Ora però c'è una minaccia a sorpresa per Marotta: "L'Arsenal spaventa l'Inter", il titolo di spalla a sinistra adoperato dal Quotidiano Sportivo.
I Gunners stanno tenendo d'occhio Lookman qualora non riuscissero a mettere le mani su altri obiettivi di mercato, a partire da Eberechi Eze del Crystal Palace. Il nigeriano, Pallone d'Oro africano, tuttavia potrebbe essere preso in considerazione anche nel caso in cui Leandro Trossard dovesse lasciare Londra quest'estate a un anno di scadenza dal suo contratto. E dal canto suo Mikel Arteta, l'allenatore, potrebbe preferire un'uscita per monetizzare e reinvestire la cifra guadagnata sul mercato in entrata.
Passando al Milan. Max Allegri vuole un altro centravanti da affiancare o eventualmente ruotare con Santi Gimenez, ma Dusan Vlahovic ha perso preferenze per le complicazioni dovute al costo dell'operazione, perciò ora il profilo adocchiato è un altro. Si tratta di Rasmus Hojlund, centravanti danese in forza al Manchester United da due anni e in uscita. Anche in prestito.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano