
Calhanoglu, per il "caso chiuso" decisivo Chivu: Turchia rimandata di (almeno) un anno
Questa sera alle 20 l'Inter di Cristian Chivu tornerà in campo per affrontare il Monaco in amichevole allo Stade Louis-II. Il tecnico romeno potrà contare, così come fatto nella prima uscita contro l'Under 23 nerazzurra, su Hakan Calhanoglu: il suo "caso" è ormai chiuso.
Sono state per lui settimane turbolente quelle che ha vissuto a inizio estate. Dalle voci di mercato alla diatriba a distanza con Lautaro Martinez e Marotta. Secondo La Gazzetta dello Sport il turco in quei giorni si è concentrato sul ritorno alla forma dopo l’infortunio al polpaccio in America. Le questioni con Lautaro e l'Inter sono state risolte con buon senso, sottile diplomazia e voglia di rivincere assieme al capitano argentino, scrive il quotidiano.
Al contempo c'è da dire che gli interessamenti provenienti dalla Turchia, come ha spiegato bene Marotta si sono rivelati un po' fumosi visto che dopo tante parole non è arrivata nessuna offerta degna di nota da parte di Galatasaray o Fenerbahce. Magari Hakan ci andrà tra un anno in Turchia dunque, ma al momento si è risintonizzato sull'Inter.
Per archiviare il caso secondo il quotidiano non c'è stata solo la foto sorridente con Lautaro da dare in pasto ai social, ma soprattutto la chiacchierata franca con i dirigenti e il faccia a faccia con Chivu. Gentile ma determinato, ora è il tecnico romeno a dettare la linea.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano