
Balotelli su Lookman: "Non avrei cancellato dai social le foto con la maglia dell'Atalanta"
Mario Balotelli che parla di mercato fa sempre molto discutere. Il centravanti italiano, che ha dichiarato di sognare di giocare nel Real Madrid, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando della telenovela riguardante Ademola Lookman, attaccante dell'Atalanta che sta spingendo per andare all'Inter: "Ci sono tante storie strane, se non le si conosce bene si rischia di dire inesattezze. E in questa vicenda vedo troppi commenti".
Si sarà sicuramente fatto un'idea però sulla vicenda.
"Premessa. Mi sono pentito da tempo per quel gesto a San Siro, quando mi tolsi la maglia dell'Inter. Per questo ora dico che al posto di Lookman, con la testa di oggi, non avrei cancellato dai social le foto con la maglia dell'Atalanta".
Perché?
"È vero che non esistono più le bandiere, che i giocatori prima o poi se ne vanno. Ma i tifosi non c'entrano niente. Meritano riconoscenza e rispetto. E non vale solo per gli atalantini".
Dov'è finito il Super Mario che conoscevamo da giovane? Quello con il marchio del bad boy, che non si è mai capito se fosse o meno meritato.
"Una volta per me era tutto bianco o nero. Ora sto imparando a cogliere le gradazioni del grigio. Non mi riesce facile, ma mi sto abituando".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano