
Morata libero di andare al Como, Esposito alle visite col Cagliari: la raffica di mercato delle 13
Koni De Winter-Milan, ci siamo quasi. Dopo la definizione tra club, adesso si stanno sistemando i dettagli economici sulle modalità di pagamento del cartellino del centrale belga. Il giocatore ha già detto di sì ai rossoneri, però vanno definiti i dettagli del contratto. Le parti sono state e saranno in contatto anche per tutta la giornata di oggi. Al momento, la sensazione è che il primo giorno milanese di De Winter possa essere quello di mercoledì, ma non è da escludere un'accelerata già in serata. Intanto, ancora in ottica Milan, dall’Inghilterra arriva una notizia che potrebbe sbloccare la trattativa per Rasmus Hojlund: dopo giorni in cui si è parlato con insistenza della volontà del danese di restare al Manchester United, ora sembra che l'ex Atalanta abbia cambiato idea e abbia aperto alla possibilità di trasferirsi al Diavolo.
Alvaro Morata oggi ha ufficialmente risolto il proprio prestito col Galatasaray ed è finalmente libero di firmare per il Como, via Milan. Il club turco ha annunciato infatti sui propri canali che lo spagnolo si è liberato dai giallorossi in cambio di un indennizzo da 5 milioni di euro. Adesso il ritorno - solo sulla carta - in rossonero e la cessione immediata ai lariani del connazionale Cesc Fabregas.
Chiosa sempre fronte attaccanti, il Cagliari è finalmente pronto ad accogliere Sebastiano Esposito dall'Inter. Il calciatore ha svolto le visite mediche di rito a Villa Stuart, Roma, prima di partire per la Sardegna dove è atteso nelle prossime ore per la firma sul contratto che lo legherà alla società rossoblù per i prossimi 5 anni. Affare in prestito gratuito con obbligo di riscatto a 4 milioni di euro, ai quali aggiungere il 40% sulla futura rivendita per cifre superiori ai 4 milioni spesi.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano