
Dalla Francia: Inter rapita da Akliouche. Chieste informazioni al Monaco, che spara alto
Incastonato il gol d'apertura nell'amichevole del suo Monaco contro l'Inter, Maghnes Akliouche di anno in anno si sta rivelando un talento straripante. Il trequartista classe 2002, spesso dato in partenza, per ora non si è mosso dalla corte di Adi Hutter e in un'estate che si preannunciava bollente e colma di richieste, alla fine i monegaschi hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.
Ma secondo quanto rivelato da L’Équipe, proprio in occasione dell'incrocio con i nerazzurri, Akliouche avrebbe catturato l'attenzione del club meneghino: i finalisti dell'ultima Champions League, caduti (5-0) contro il PSG, secondo l'autorevole quotidiano francese avrebbero domandato informazioni sul gioiellino francese di 23 anni.
La posizione del Monaco è chiara. Qualora dovesse instaurarsi una trattativa, non chiuderà la porta ad una cessione, ma non avverrà a prezzo di saldo. Infatti il club francese chiede come minimo 70 milioni di euro per lasciar partire Akliouche. Comunque, in caso di offerta ritenuta congrua dai monegaschi, questi ultimi si sederebbero attorno al tavolo. La valutazione fatta però potrebbe complicare i piani di mercato di diversi club candidati per il giocatore, sotto contratto con i rossobianchi fino al 2028. La scorsa stagione in 43 partite disputate tra tutte le competizioni, il classe 2002 ha firmato 7 gol e disegnato 12 assist.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano