Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Donnarumma, che strappo con il PSG: escluso dalla Supercoppa UEFA, addio ormai certo

Donnarumma, che strappo con il PSG: escluso dalla Supercoppa UEFA, addio ormai certoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Manchester United, Chelsea, Inter, Galatasaray e non solo. I colossi d'Europa si stanno muovendo in direzione di Gianluigi Donnarumma da quando il Paris Saint-Germain ha preso una netta posizione sul suo futuro, contrario a contrattare sulle politiche di rinnovo che prevedono una precisa dinamica d'ingaggio voluta dal direttore sportivo Campos.

L'ingaggio ufficiale di Chevalier ha fatto molto rumore, e sommato alla via di scadenza del contratto di Gigio il prossimo anno (giugno 2026) ormai è davvero complicato confermare una permanenza a Parigi da parte sua. E arrivano novità in merito al portiere italiano campione d'Europa: secondo quanto riportato da L'Equipe, infatti, il PSG ha escluso Donnarumma dalla lista dei convocati per la Supercoppa UEFA contro il Tottenham (in programma mercoledì 13 agosto). Titolare tra i pali ci sarà il neo arrivato Chevalier.

Donnarumma non rinnoverà il contratto con il PSG: non c’è alcun accordo per il suo prolungamento, le parti ormai sono a due poli opposti di distanza, perciò l'ex Milan lascerà sicuramente il club transalpino. Quest’estate o nel 2026 a parametro zero, comunque dovrà cercarsi una nuova sistemazione. Pugno duro dei parigini, mentre l'entourage di Gigio, rappresentato da Enzo Raiola, reputa la situazione attorno al proprio assistito ingiusta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile