
Asllani ritrova il gol con l'Albania: "Con la Fiorentina avevo mal di schiena. Invecchio..."
Questa è nei piani la stagione del rilancio e della vera nascita della stellina Kristjan Asllani, che ha lasciato l'Inter in estate per unirsi al Torino in prestito con diritto di riscatto. Per il centrocampista classe 2002 la sosta per le nazionali è stata utile tra le altre cose anche per ritrovare la via del gol, avendo segnato il calcio di rigore decisivo per battere la Lettonia nelle qualificazioni Mondiali.
Lo stesso Asllani ha parlato così al termine del match tra l'Albania e la Lettonia: "Pensavo di non poter giocare, ho avuto dei problemi. Ma mi sono fasciato la gamba e ho giocato, non lo facevo da un po'. Ho fatto l'ultima partita con la Fiorentina, ma avevo mal di schiena. Non sono più giovane, sto invecchiando anch'io", la conclusione scherzosa delle sue parole, rilasciate ai microfoni di SuperSport.
Marco Baroni, allenatore del Torino, aveva così parlato di Asllani in un'intervista risalente a cinque giorni or sono: "Ha grande qualità in mezzo, darà i tempi alla squadra. Poi c'è anche Ilkhan che ha caratteristiche simili ad Asllani, è giovane e rientra da un infortunio importante al crociato. Sta sempre meglio e siamo convinti che lo faremo crescere e trovare spazio".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano