
Inter, tutti si aspettano la svolta già ad Amsterdam. E il sostegno a Chivu è totale
Ieri alla Pinetina l'umore in casa Inter era nero e non poteva essere diversamente. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, c'è stato uno scambio di idee tra Cristian Chivu e la dirigenza al completo, che poi il ds Piero Ausilio ha riportato al resto dello staff. Non c'erano dubbi, ma è bene ribadire - si legge sul quotidiano - che il sostegno all'allenatore rumeno è totale. E c'è anche identità di vedute su quello che è successo all'Allianz Stadium.
Mercoledì i nerazzurri sfideranno l'Ajax nella prima partita della League Phase di Champions League e l'ex Parma, al pari di tutta la società, si aspetta già una svolta dalla sua squadra, che nel recente passato non ha quasi mai tradito le attese nelle grandi notti europee, eccezion fatta per la finale di Monaco di Baviera, dove il PSG ha surclassato nettamente gli uomini di Simone Inzaghi, battendoli 5-0.
Chivu pensa già a dei cambi, uno dei quali dovrebbe riguardare il portiere. Yann Sommer non ha convinto, per usare un eufemismo, contro la Juventus, visto che nei gol di Yildiz e Adzic avrebbe potuto fare decisamente meglio. Martinez scalpita, è stato acquistato una stagione fa per essere il futuro numero uno dell'Inter e forse quel momento è arrivato.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano