
Inter in crisi? Dumfries: "Dobbiamo cambiare mentalità e giocare diversamente"
Denzel Dumfries, esterno destro dell'Inter, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Ajax, ha parlato anche dei troppi gol presi nel finale: "Dipende anche dalla partita, con la Juventus abbiamo fatto una buona gara, ma abbiamo concesso troppo. Dobbiamo capire i momenti della partita. Su questo abbiamo lavorato insieme, dobbiamo migliorare. Abbiamo comunque dominato, pur perdendo per dettagli. Abbiamo tanta esperienza, sappiamo come riprenderci".
Al di là della tattica dovete lavorare sul carattere?
"Non abbiamo iniziato nella maniera che volevamo, dobbiamo lavorare per cercare nuove motivazioni e fare meglio. Abbiamo carattere ed esperienza, tutti ci conosciamo, mostreremo ciò che sappiamo fare. Dobbiamo giocare anche un po’ anche in maniera diversa da come sappiamo. Dobbiamo cambiare un po’ la nostra mentalità".
Com'è tornare in Olanda?
"È sempre bello, ho visto anche Chivu dipinto allo stadio. L'Ajax è sempre una buona squadra e hanno molte qualità individuali. Seguo il campionato olandese, ho visto le loro gare e hanno una buona idea di gioco".
Clicca qui per leggere tutta la conferenza stampa di Denzel Dumfries.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano