Inter, Dumfries: "Sappiamo come superare le sconfitte. Adesso conta solo la sfida di Amsterdam"

Torna la Champions League e l'occasione è utile per cercare di dimenticare le ultime due sconfitte in campionato contro Udinese e Juventus. L'Inter scenderà in campo questa sera ad Amsterdam per affrontare l'Ajax nella prima giornata della fase a girone unico della coppa dalle grandi orecchie. Una partita difficile ma che i nerazzurri possono portare a casa se ritrovano la compattezza che da sempre li ha contraddistinti.
Sulla corsia di destra ci sarà sempre Denzel Dumfries a macinare chilometri su chilometri per garantire la superiorità numerica e suggerimenti ai compagni in attacco. L'esterno olandese è intervenuto ai microfoni di Prime Video per presentare l'incontro: "Dobbiamo vincere - è il pensiero del calciatore di Cristian Chivu - è l'unico obiettivo che abbiamo. Dobbiamo vincere e cominciare bene il cammino".
Il terzino dell'Inter ha poi analizzato le ultime sconfitte rimediate contro le big. La prima contro il Paris Saint-Germain nell'ultima finale di Champions League e l'ultima, più recente, contro la Juventus all'Allianz Stadium sabato scorso con una rete realizzata al primo minuto di recupero dal bianconero Adzic: "Giochiamo da tanto, sappiamo come superare queste cose - ha concluso Dumfries nella sua intervista - la più importante è la prossima partita. Dobbiamo fare il meglio".
