
5 giocatori nella top 10 del Pallone d'Oro: il PSG eguaglia il record del Bayern Monaco
L'ordine esatto non è ancora noto, ma si conoscono i nomi dei giocatori nella top 10 della classifica del Pallone d'Oro. Il Paris Saint-Germain , incoronato campione d'Europa, è riuscito a piazzare cinque giocatori fra i migliori della passata stagione.
Si tratta di Gianluigi Donnarumma, Ousmane Dembélé, Vitinha, Achraf Hakimi e Nuno Mendes, che sono già sicuri di essere tra i primi 10, aspettando di conoscere la classifica finale. Questo permette al PSG di eguagliare il record del Bayern Monaco del 2014. Il club bavarese aveva piazzato altrettanti giocatori anche se Cristiano Ronaldo ha poi vinto l'ambito premio.
Di seguito i 10 candidati (in ordine alfabetico) che rimangono da annunciare e che comporranno la top 10 del Pallone d'Oro 2025: Ousmane Dembélé (Paris Saint-Germain), Gianluigi Donnarumma (Manchester City), Achraf Hakimi (Paris Saint-Germain), Kylian Mbappé (Real Madrid), Nuno Mendes (Paris Saint-Germain), Cole Palmer (Chelsea), Raphinha (Barcellona), Mohamed Salah (Liverpool), Vitinha (Paris Saint-Germain) e Lamine Yamal (Barcellona). La loro posizione in classifica verrà svelata durante la cerimonia di premiazione.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano