
Adani e Vieri come gli Oasis? L'ex difensore nega una reunion e dopo esalta... Allegri
Lunga intervista sulle pagine odierne del Corriere della Sera all'ex difensore Daniele Adani, oggi commentatore e opinionista, interpellato inevitabilmente anche sul suo presunto dissing con mister Massimiliano Allegri. Questa la sua risposta: "La battaglia ideologica la crea chi non ha argomenti. Chi ha argomenti guarda il gioco. E io vedo partite fatte bene, percorsi diversi, tendenze invertite. La strada c’è ed è una cosa bella per tutti".
Milan attuale costruito meglio della Juve di Allegri? Prosegue Adani: "Quella squadra i giocatori buoni li aveva: si può sempre perdere, intendiamoci, ma se non fai un calcio evoluto, io non posso far passare per buono ciò che non lo è. E il Milan di Udine si vede che è un’altra cosa". All'indirizzo del Diavolo, arriva però una frecciata per la gestione sbagliata del giovane bomber Camarda: "Le Nazionali giovanili italiane arrivano spesso in fondo, ma poi quelli di Spagna, Portogallo o Germania fanno i titolari nel calcio vero. È una questione culturale, il sistema fa fatica ad accettare i giovani. Camarda è un esempio: tutti devono essere forti a difenderlo come alternativa per il Milan. E invece va al Lecce. Siamo tutti complici".
Adani ha dichiarato infine di non essere intenzionato a riunirsi con l'ex amico Vieri. "Vieri e Adani si riuniranno come gli Oasis? Assolutamente no", la chiosa.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano