
Tegola Belotti per il Cagliari: stop lunghissimo, l'attaccante si è lesionato il crociato
Le sensazioni non erano positive già al termine della sfida di ieri sera contro l'Inter, quando il Cagliari stava prendendo tempo per capire meglio le condizioni di Andrea Belotti, attaccante infortunatosi durante un'azione offensiva contro i nerazzurri. E gli esami effettuati questa mattina hanno confermato le paure, col giocatore che dovrà restare fuori dai campi di gioco per diversi mesi a causa di una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro.
Questo il comunicato del Cagliari in merito:
"A seguito dell’infortunio riportato ieri in gara, Andrea Belotti è stato sottoposto nella giornata odierna ad esami diagnostici ed accertamenti strumentali che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore svolgerà nei prossimi giorni ulteriori accertamenti e visite specialistiche".
Una doccia freddissima per il Gallo, autore di un ottimo inizio di campionato nella sua nuova avventura in Sardegna. Un infortunio grave che, in attesa di ulteriori accertamenti, lo terrà certamente fuori per parecchi mesi. Come detto già da ieri sera si era iniziato a capire come il problema fosse particolarmente serio, col tecnico Fabio Pisacane che aveva così commentato: "Piano piano, parlando con il ragazzo, abbiamo capito che le sensazioni non sono positive". Una previsione che purtroppo è stata confermata dagli esami clinici.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano