
L'Inter vola a Cagliari. C'è Lautaro, il Toro ha numeri record con i rossoblu
Se vincere aiuta a vincere, l'Inter vuole sfruttare l'onda lunga dei due match contro Ajax e Sassuolo. I nerazzurri provano ad ingranare la marcia anche in campionato e affrontano il Cagliari in una trasferta difficile che può segnare la svolta. In questa quinta giornata ci sono diversi scontri diretti, in particolare Milan-Napoli, partita che potrebbe dire molto anche in ottica scudetto. i nerazzurri domani si ritroveranno ancora ad Appiano Gentile per l'allenamento di giornata. Poi ci sarà la partenza verso Cagliari senza conferenza stampa pre partita. La scelta è dovuta al fatto che domani pomeriggio si terrà la laurea Honoris Causa di Giuseppe Marotta, all'Università degli Studi Milano-Bicocca.
Cambio in attacco: Lautaro pronto a tornare, torna la ThuLa?
Il cambiamento più grande nella formazione dell'Inter rispetto alla partita con il Sassuolo potrebbe arrivare in attacco. Lautaro Martinez ha ormai smaltito il problema alla schiena ed è pronto a riprendersi una maglia da titolare contro i rossoblu. Il Cagliari è la vittima preferita del Toro: 11 gol in 11 presenze, una media di un gol a partita. L'anno scorso è arrivato un centro sia nella trasferta in Sardegna, sia nel match disputatosi a San Siro. L'argentino dovrebbe riformare la coppia d'attacco con Marcus Thuram. A meno che il francese non possa godere di un po' di riposo. In tal caso è pronto Pio Esposito a subentrare.
Il Cagliari ha cominciato con il piede giusto. E occhio a Sebastiano Esposito
I rossoblu guidati da Fabio Pisacane hanno cominciato alla grande il campionato. Dopo quattro giornate i sardi occupano il settimo posto in classifica con sette punti, uno in più dell'Inter. Due vittorie, un pareggio e una sconfitta solo nei minuti di recupero in casa del Napoli. Chivu e l'Inter conoscono le insidie di una partita ricca di incroci suggestivi. Non solo Nicolò Barella ma anche Sebastiano Esposito, ex Inter che vorrà fare bella figura contro il fratello Pio e i suoi ex compagni di squadra.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano