
Manchester City, Donnarumma eredita il numero che ha lasciato Akanji
Gianluigi Donnarumma ha scelto il numero che indosserà nella sua avventura al Manchester City, ossia il 25. Si tratta di un inedito nella sua carriera: al Milan ha indossato la 99, al Paris Saint-Germain il 50 nella prima stagione, poi il 16, l'1 e il 99. Di fatto Donnarumma ha ereditato il numero di Manuel Akanji, che si è trasferito all'Inter. I precedenti proprietari della 25 al Manchester City sono stati Joe Hart, Wayne Bridge, Emmanuel Adebayor e Fernandinho. Solo stamani il Manchester City ha annunciato l'acquisto del capitano della nazionale italiana.
"Aver firmato per il Manchester City è un momento davvero speciale e di grande orgoglio per me" le prime parole di Donnarumma ai canali ufficiali del club, che ha aggiunto: "Mi unisco a una squadra piena di talenti di livello mondiale, guidata da uno dei più grandi allenatori della storia del calcio, Pep Guardiola. Questo è un club a cui ogni giocatore del mondo vorrebbe unirsi".
Poi ancora: "Ho ammirato il Manchester City per molti anni, quindi ora poterci giocare è un grande onore e un privilegio. Non vedo l'ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra, lo staff e i tifosi. Giocare all'Etihad Stadium sarà davvero speciale per me. Sono molto emozionato per ciò che mi aspetta e posso promettere che darò assolutamente tutto per cercare di aiutare il Club a raggiungere ancora più successi".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano